Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Nuovo notebook

Nuovo notebook

Sono intenzionato a comprare un nuovo notebook, ma non volevo buttarmi sulle classiche marche come ASUS, Toshiba ecc. Volevo qualcosa di più performante e “aggiornabile” nel tempo. Ho fatto una ricerca e ho trovato su internet la Alienware. Ma onestamente io non capisco una cippa di inglese. Non potrei parlare con l’assistenza in caso ci fossero problemi, poi i prezzi sono terribili.
    Qualcuno sa com’è l’assistenza la Alienware? Esiste qualcuno in Italia che venda prodotti simili?
    Grazie

Utente di HTML.it
    Ciao Sabot dovresti darci un pò più di info.
    Vuoi un desktop replacement (ossia un notebook magari pesante ma con prestazione eccezionali) o una via di mezzo?

E difficile da dire, fondamentalmente per avere lo stesso computer a casa e in ufficio. Il notebook avrebbe molteplici utilizzi, principalmente lo uso per lavoro (pacchetto office), ma sono un appassionato di fotoritocco (photoshop forever), faccio musica (cubase) e sono un giocatore videoludico incallito (retaggio di cui non riesco a liberarmi )

Utente di HTML.it
    Beh allora deve di sicuro avere un core 2 Duo ed una vga performante. Attualmente le uniche marche che ti consiglio sono:

www.dell.it (la serie inspiron ha anche una vga si quadro ma paragonabile alla 7900)
    www.dpctech.net (l'alienware italiana)
    www.asus.it (questo solo i notebook serie gaming)

Vai un pò qui in giro e dicci cosa ti sembrano

Permessi di invio