si scusa non sono stato molto chiaro, anzi per nulla.

il problema è appunto l'indicizzazione dei siti..e l'eterno problema che le pagine dinamiche fanno difficolta o propio non vengono indicizzate.

supponiamo di avere una pagina del tipo www.sito.it/prova.php?utente=pippo

e che volessi cercare su google una cosa del tipo sito.it pippo
immagino che la pagina non la trova..

con un urlrewrite potrei arrivare ad avere www.sito.it/prova/utente/pippo ma non credo che comunque un motore di ricerca riesca a trovare la pagina pippo.

nel sito di inserzioni che ho visto ad esempio hanno che so.."da mario" e se su un motore di ricerca scrivo il nome del sito e poi "da mario" mi trova l'inserzione in merito.

dato che questo sito non è piccolo, dubito che facciano a mano una pagina per farlo indicizzare da google..
a quel punto mi son chiesto se era tutto merito di un url rewrite o se meno semplicemente il form di inserimento andava a genereare in automatico una vera pagina internet..

questa era la domanda.