Originariamente inviato da bereshit
http://feeds.blogo.it/~r/Ossblog/it/...ell-con-ubuntu

mi chiedo se ubuntu avrà successo..il fatto che abbiano messo su la fesity e non la dapper mi lascia perplesso..già vedo molta gente che al prossimo aggiornamento di release vedrà il pc non funzionare..
è perchè se di grazia. a me per ora non risulta proprio , da edgy a feisty l'upgrade va a buon fine immediato senza problemi come poi del resto sta proseguendo senza particolari problemi l'upgrade feisty-gutsy . Alla resa dei conti Feisty è solo la naturale prosecuzioine di Edgy e Gutsy la naturale prosecuzione di Feisty
E non è neppure detto che sia Dapper la più stabile anzi a livello desktop non direi proprio.

A me lascerebbe molto più perplesso vedere macchine nuove in vendita con preinstallata una versione ormai considerabile obsoleta del SO qualunque possa essere.

Inoltre Dell installa sulle sue macchine una propria versione personalizzata di ubuntu (Ultimate-dell-linux) , per la quale ha già attivato repositri proprie anche sui server di Automatix, è inoltre presente on line con un proprio forum e una propria chatline su server freenode.