Be i problemi di questo tipo non sono semplici da risolvere via forum biosgnerebbe operare e vedere il tutto da casa tua !! qui il massimo che possiamo fare e darti un consiglio su come devi fare o come minimo ti facciamo fare delle prove tutto qui !!Originariamente inviato da Andrea535_Lt
Se parli di un download manager,già usa orbit downloader e problemi nel download non me ne da,nel senso che tutti i file che metto in download li completa...però capisci che se un giorno scarichi normalmente senza ausilio di nessun altro programma e poi sei "obbligato",perchè così è,ad usare un download manager,se prima giocavi tranquillamente online(a volte,anzi,quasi sempre con il mulo aperto)e ora fai mezzo giro e perde la connessione...ti girano un po la scatole,capisci?Come è nato il problema ce starà pure il modo di farlo morire...solo che nei forum in cui ho cercato un aiuto,nessuno è stato capace di risolvere questo fastidioso problema.Spero di essere capitato nel forum giusto.Comunque grazie per l'aiuto che mi stai stando.
Ti ringrazio per il tuo ringraziamento ma mi sono iscritto per dare una mano a chi ha problemi visto che anchio ho avuto modo di chiedere una mano al forum , come si dice na mano vale l altra ( ti ho messo in MSN se vuoi proviamo con MSN )