Originariamente inviato da Andrea535_Lt
Se parli di un download manager,già usa orbit downloader e problemi nel download non me ne da,nel senso che tutti i file che metto in download li completa...però capisci che se un giorno scarichi normalmente senza ausilio di nessun altro programma e poi sei "obbligato",perchè così è,ad usare un download manager,se prima giocavi tranquillamente online(a volte,anzi,quasi sempre con il mulo aperto)e ora fai mezzo giro e perde la connessione...ti girano un po la scatole,capisci?Come è nato il problema ce starà pure il modo di farlo morire...solo che nei forum in cui ho cercato un aiuto,nessuno è stato capace di risolvere questo fastidioso problema.Spero di essere capitato nel forum giusto.Comunque grazie per l'aiuto che mi stai stando.
Be i problemi di questo tipo non sono semplici da risolvere via forum biosgnerebbe operare e vedere il tutto da casa tua !! qui il massimo che possiamo fare e darti un consiglio su come devi fare o come minimo ti facciamo fare delle prove tutto qui !!

Ti ringrazio per il tuo ringraziamento ma mi sono iscritto per dare una mano a chi ha problemi visto che anchio ho avuto modo di chiedere una mano al forum , come si dice na mano vale l altra ( ti ho messo in MSN se vuoi proviamo con MSN )