Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

problema URGENTE!

ragazzi ho un problema
    diverse volte (non succede sempre) quando vado ad aprire la posta di hotmail, oppure quando vorrei visualizzare uno space di msn
    mi esce l'avviso di un altro account che io NON conosco e mi dice che l'accesso è stato gia' effettuato da parte di questo account.

Ho cambiato anche password e relativa domanda segreta, ma sembra non essersi risolto proprio niente.

Ora, c'è un modo per rimediare o mi conviene farmi un nuovo account?

vi prego è URGENTE!

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Anche se facessi un nuovo account penso che la situazione non si risolverebbe, perchè con qualunque account non riusciresti ad entrare...
    Qualcun altro oltre te usa il computer? Avviene solo con un determinato computer?

(l'Utilizzo solo dal mio pc)

cmq su msn mi fa entrare tranquillamente, e quando digito il mio nome utente e pass me li riconosce senza problemi.
    è solo che mi sembra strano che si "immmettono" questi account a me sconosciuti.

Io ho due account hotmail, e alcune volte mi era successo. Conoscendo entrambi gli account o risolto. Hai provato ad utilizzare un altro browser o un proxy?

quindi dici che non dovrebbe causare problemi..?

Proxy? Uhm... cioè?

Originariamente inviato da layla86
    quindi dici che non dovrebbe causare problemi..?
    Proxy? Uhm... cioè?
    A mio parere se ti connetti da un altra linea non hai questo problema..

PROXY

Uno dei più famosi proxy (ed anche forse il più sicuro) è TOR e come usarlo

Se non hai voglia di configurarlo, usa TORPARK o OPERATOR che hanno il proxy integrato.

scusa lla mia ignoranza in materia, il problema quindi dipenderebbe da explorer?

e quindi utilizzando questi che mi hai indicato, dovrei risolvere il problema?

scusa lla mia ignoranza in materia, il problema quindi dipenderebbe da explorer?
    No, perchè anche utilizzando un altro browser il problema ci sarebbe lo stesso (penso ma non ne sono certo). Il problema è legato al tuo IP. Usi fastweb per caso?

I browser che ti ho dato (torpark e operator) non sono dei normali browser, sono più lenti, perchè hanno il proxy integrato.

no magari
    ho Alice adsl -.-

Non so proprio a cosa possa essere legato sto problema...

Non so proprio a cosa possa essere legato sto problema...
    Il problema è legato all'indirizzo IP. Se mi connetto con un account in hotmail, non mi fa entrare con l'altro perchè riconoscendo il mio IP mi dice che ho già effettuato l'accesso. Se da un altro computer con un altra linea entro nell'altro account, riesco ad accedere senza problema..

Neanch'io riesco a capire come sia possibile che ti dica che tu sia già connessa con un account che non conosci.

Hai provato ad utilizzare TorPark?

Permessi di invio