Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: autopatcher

autopatcher

ciao, come avrete notato anche voi, autopatcher non è più disponibile per winxp, ma solo per win vista. Si possono scaricare ugualmente questi aggiornamenti ed installarli su win xp?
    Altrimenti, dove scaricare autopatcher di maggio per win xp?

ciao

Cos'ha il normale Windows Update che non va? Se il problema è che il PC da aggiornare non è collegato ad internet puoi usare il Catalogo di Windows Update (in Windows Update vai su Opzioni per amministratori->Catalogo di Windows Update).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

il fatto è che ho un 56k, per cui ogni volta che formatto il pc perdo tutti gli aggiornamenti e poi devo riscaricarli tutti da zero. Ma sul catalogo posso sciegliere quali scaricare anche a blocchi?

Certamente. Comunque puoi sempre usare l'ultimo autopatcher pubblicato e poi integrare con gli aggiornamenti scaricati dal catalogo di Windows Update (c'è l'apposita opzione per mostrare solo quelli dell'ultimo mese o degli ultimi sei mesi). In alternativa puoi sempre includere gli aggiornamenti nel CD di installazione con nLite o HFSLIP.

ok grazie! ma c'è un piccolo problema, ho cancellato il collegamento al file del catalogo di windows...dove lo trovo sul pc? se tu hai il link sottomano puoi scrivermelo?

grazie

Non è un link presente sul computer... devi aprire il sito di Windows Update, cliccare sul link "Opzioni per amministratori" (o qualcosa del genere) e quindi scegliere "Catalogo di Windows Update".

Permessi di invio