Originariamente inviato da Stainboy
il Napoli sta giocando da merda dall'inizio del campionato. pochi i lampi di luce come quello della partita di oggi. se l'anno prossimo saremo in A, de laurentis dovrà mettere mano al portafoglio perchè allenatore in primis e minimo 8/9 giocatori dovranno andarsene.. anche se credo che quest'anno non arriviamo comunque in A, solo per vie legali.. non ricordo quale procuratore aveva stabilito che se il napoli fosse tornato in A prima del termine dei 5 anni dopo il fallimento avrebbe dovuto pagare na roba come 12 milioni.. a de laurentis in fondo converrebbe passare un altro anno in B, evitando così le spese legali e guadagnando molti altri soldi in più..
non so questa cosa, ma ti posso assicurare che tutte le squadre che in alcune parti del campionato hanno giocato bene, poi sono crollate (vedi le ultime due sconfitte in casa del Rimini con l'Arezzo e il Bari)..
il fisico non regge..

l'unica squadra ad andare avanti bene, è stata il Genoa..ma loro hanno fatto una vera e propria rivoluzione a Gennaio

Reja credo abbia capito la B molto meglio di tanti altri e se riesce nell'obiettivo, avremo risparmiato bei quattrini..
poi cmq il Napoli ha una buona rosa, tutto sommato, capace di sfruttare tutte le occasioni..

non credo si possa parlare di culo, a sto punto..è troppo ripetitiva la cosa, per essere culo..