mai detto che è culo, conosco di persona l'allenatore della cavese (una squadra che sta in C1) e mi ricordo quando disse "preferisco sosa a pia" nel periodo in cui sosa stava alla lazio ed era da buttare e per pia si prospettava un futuro roseo in serie A.. "per me Pia può fare al massimo la serie A "
il calcio è una filosofia, iezzo era terzo portiere nell'udinese, si doveva solo ritirare che faceva pena.. primo portiere era un ragazzo biondo che faceva paura.. ora iezzo guadagna milioni con il napoli e va per la serie A e il ragazzo biondo gioca in una squadra Dilettanti..
ciò non toglie, comunque, che Reja non è adatto alla serie A che rispetto alla serie B sarà anche meno competitiva, ma di un livello tecnico/tattico (per dirla alla capello) decisamente superiore.. la squadra è da rifare, per me possono rimanere al massimo: Sosa, Gatti e Iezzo.. e forse Pià.. il resto è da rifare completamente.. delaurentis ha preso il napoli praticamente "aggratis" e ci sta guadagnando da morire.. tanto sa che se anche non mette mano al portafoglio i tifosi sono così idioti da andare sempre e comunque allo stadio.. non ti scordare che per le partite di C1 facevamo 60 mila spettatori eh![]()