Ciao ascolta in attesa che ti ci guardi anche qualcun altro ampiamente piu in gamba di me,
ti posso dire che sei anche fortunato :

grosse differenze tra i browser nn ne hai, lho provato con IE7, opera e firefox e ti posso
dire che tranne un lieve decntramento del logo su opera per il resto si vede tutto correttamente, magari potresti eliminare il border alla cella contenente il logo in modo tale
che dal momento che nn la riempie tutta almeno il bordo nn si vede.

Quindi almeno per quanto riguarda la home page (il resto sono sincero nn lho visto) e' piu
che soddisfacente la resa a mio avviso, se nn vuoi metterci mano da capo

Per la risoluzione al momento e' ancora una delle piu diffuse, ma se volessi qualcossa di
"universale" allora dovresti optare per "layout fluido" se cerchi questo termine anche su
questo sito ci sono delle guide e a quel punto te lo rifai tutto con calma. E' una scelta.!!

Cmq come tipo di impaginazione che hai fatto nn e' difficile da ealizzare in css, con layout
a colonne , pensaci su.

Infine ho visto hai una sezione sui mondiali 2006, se ti interessa ho qualche pagine realizzata
in quelle occasioni, tra cui una proprio dei mondiali fatta di gif animate, sui rigori, sulla festa
insomma una cosa carina, nel caso ti interessi te la mando e te la monti li se vuoi.
ciao :-)

__________________________________________________ _______________________
camperei di pizza