Grazie mille a tutti!!!!![]()
Come avrete potuto notare, o magari non l'avete notato, non mi sono più collegata dopo l'ultimo messaggio di disperato aiuto che ho scritto qui
Il pc ha cominciato a riavviarsi in modo talmente veloce che non reggeva nemmeno un 30 sec dopo il riavvio
Prima che il pc fosse del tutto initilizzabile, e pensando che fosse un problema di componenti, perchè - per quel poco che ci capisco - il log sembrava anche a me abbastanza tranquillo (anche se non sono un'esperta e dunque non mi bastava solo cio' che sembrava a me), ho scaricato un programma, memtest o una cosa simile, che praticamente dopo aver raggiunto una certa percentuale (pochi minuti cmq) mi ha mandato di nuovo il pc in panne con schermata blu... "contattate amministratore del sistema" e le solite cose... Così, ho creduto che fosse un problema di componenti e l'ho chiuso fino ad ora. Adesso, che l'ho riacceso - per sfizio e per crisi di astinenza eheheh - però... stranamente sta andando e non si blocca
non che voglia tirarmi la sfiga, per carità... ma credo che il simpaticone tornerà a bloccarsi appena lo metto un po' sotto stress e riapro i programmi di grafica & co.
A questo punto, so che non è la sezione giusta.. e mi scuso.. ma potrebbe essere proprio la memoria? :master:
Volevo anche scusarmi per aver inserito il titolo del post troppo generico. Navigo da anni in rete, e queste cose dovrei saperle ormai... ma il panico è stato più forte di tutto![]()
L'aggiornamento alla service pack 2 non l'ho fatto perchè leggevo, all'inizio, che dava problemi di compatibilità con alcuni programmi, e io che "stavo bene" così non mi sono preoccupata di fare l'aggiornamento... In più, non ho aggiornato IE perchè sono un utente permanente di firefox e allora non ne ho sentito la necessità.
In any case, seguirò sicuramente i vostri consigli, e vi ringrazio davvero di cuore per iol benvenuto e per aver cercato di aiutarmi a risolvere il mio problema. Ora inizio a dececcare il riavvio automatico, e nel caso si riverificasse (speriamo di no... mi piace prendermi in giro da solaehehe) posterò l'errore.
Grazie ancora a tutti![]()