Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Fastweb e isdn

Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k

Fastweb e isdn

Ciao,
    sono un utente telecom, ma da un mese a questa parte sto avendo solo problemi, prima per la connessione per guasti loro e poi siamo arrivati addirittura al telefono.

Un amico mi consigliava di passare a fastweb, ma quello che vorrei chiedere e':
    E' possibile avere gli isdn?
    Mi spiego, io ho tre linee telefoniche, due delle quali sono isdn e una è solo fax ad e' analogica.

Quanto potrei spendere mensilmente per telefonate e internet?

Io attualmente pago:
    62.00 euro a bimestre di canone con isdn per ogni linea isdn piu' gli scatti telefonici.
    Per la linea analogica invece pago 41.60 a bimestre.

Andrei a risparmiare qualcosa con fastweb?

Guest
    No con Fastweb e con nessun altro operatore che non sia TELECOM non puoi fare l ISDN

Isdn e una linea solo della Telecom che ultimamente pare essere stata messa da parte anche per il business per fare entrare la ADSL e il Voip !!

Fai conto che un mio collega aveva un problema con la borchia ISDN e gli e lo riparata io , era partiro un diodo !! se spettava quelli della Telecom dopo 9 mesi di segnalazione aperta era ancora con la borchia che andava a colpi !! ora va na meraviglia !!

Originariamente inviato da Andrea786
    No con Fastweb e con nessun altro operatore che non sia TELECOM non puoi fare l ISDN

Isdn e una linea solo della Telecom che ultimamente pare essere stata messa da parte anche per il business per fare entrare la ADSL e il Voip !!

Fai conto che un mio collega aveva un problema con la borchia ISDN e gli e lo riparata io , era partiro un diodo !! se spettava quelli della Telecom dopo 9 mesi di segnalazione aperta era ancora con la borchia che andava a colpi !! ora va na meraviglia !!
    e quindi dovrei prendere 4 linee fastweb? e quanto andrei a pagare? senza contare l'altra linea che e' anaologica solo per ricevere fax

Guest
    Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    e quindi dovrei prendere 4 linee fastweb? e quanto andrei a pagare? senza contare l'altra linea che e' anaologica solo per ricevere fax
    Be se le linee le usi per telefonare ti danno piu di un numero voip e poi con fastweb per mandare il fax basta solo mandarlo tramite il loro portale !! io a casa non ho il fax e per mandarli uso FAXATOR e mi trovo benissimo !!

Altrimenti si devi richiedere 4 linee telefoniche

e quanto andrei a spendere per 4 linee??
    Ma un numero non a pagamento per contattarli non ce l'hanno?
    Oppure sul sito loro posso vedere chi e' il rivenditore autorizzato piu' vicino a casa mia?

Guest
    Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    e quanto andrei a spendere per 4 linee??
    Ma un numero non a pagamento per contattarli non ce l'hanno?
    Oppure sul sito loro posso vedere chi e' il rivenditore autorizzato piu' vicino a casa mia?
    Non so quanto verrai a spendere anche perche bisogna vedere se Fastweb ti fornisce 4 linee telefoniche !!

Le linee telefoniche sono sempre un problema perche sono risorse che vanno occupate e siccome le risorse sono sempre al limite vogliono usarle se hanno una forte convenienza .

Permessi di invio