Capitolo 1:
Buongiorno, ho recentemente eseguito un file *.exe che teoricamente avrebbe dovuto crackare un programma.. Bene.. Immediatamente l'utilizzo CPU è schizzato a 100%, sono riuscito a malapena ad andare in TaskManager per vedere (ho sorriso) che la priorità del processo era superiore a quella del task manager ed era lui a bloccare tutto.
Non riesco a recuperare stabilità neanche dopo averlo terminato (con gran fatica) e non riesco a spegnere il PC normalmente ==> reset..
Capitolo 2:
A riavvio, dopo la schermata animata d'avvio di WindZoz XP *paff* schermata nera per circa 5 minuti.
Mi girano e riavvio di nuovo in provvisoria.
Stesso risultato anzi, peggio.
Riavvio normalmente ormai pensando di dover fare il solito recupero dati\formattazione ma - stupore - dopo un po si avvia.. Bisogna aspettare 10 minuti ma si avvia..
Capitolo 3:
Non capisco osa sia successo: vado a dare un'occhiata al registro di sistema e lo trovo cambiato.. Si ma *cosa* è cambiato?
Già che ci sono faccio un RegMec per vedere se ci sono errori: ci mette tipo 40 minuti più del dovuto, soffermandosi all'infinito sulla sezione LOCAL_MACHINE\SOFTWARE.
Vado a darci un'occhiata e.. mi si blocca il PC per 10 minuti, poi si ripiglia e io inizio a ridere sgangheratamente: il programmino ha aggiunto circa 32000000, numero più, numero meno, di chiavi di registro con questo schema: [erkkilale#####.##]. # sono numeri casuali.
Capitolo 4:
La domanda semplicissima dopo il logorroico (ma divertito) racconto è: come cavolo faccio ad eliminare milioni di chiavi di registro in un colpo solo, visto che i 5 o 6 programmi che ho provato chiedono conferma ad ogni valore o chiave..?
Vi ringrazio in anticipo,
G.