Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

@@@_Registro Di Sistema

Capitolo 1:
    Buongiorno, ho recentemente eseguito un file *.exe che teoricamente avrebbe dovuto crackare un programma.. Bene.. Immediatamente l'utilizzo CPU è schizzato a 100%, sono riuscito a malapena ad andare in TaskManager per vedere (ho sorriso) che la priorità del processo era superiore a quella del task manager ed era lui a bloccare tutto.
    Non riesco a recuperare stabilità neanche dopo averlo terminato (con gran fatica) e non riesco a spegnere il PC normalmente ==> reset..

Capitolo 2:
    A riavvio, dopo la schermata animata d'avvio di WindZoz XP *paff* schermata nera per circa 5 minuti.
    Mi girano e riavvio di nuovo in provvisoria.
    Stesso risultato anzi, peggio.
    Riavvio normalmente ormai pensando di dover fare il solito recupero dati\formattazione ma - stupore - dopo un po si avvia.. Bisogna aspettare 10 minuti ma si avvia..

Capitolo 3:
    Non capisco osa sia successo: vado a dare un'occhiata al registro di sistema e lo trovo cambiato.. Si ma *cosa* è cambiato?
    Già che ci sono faccio un RegMec per vedere se ci sono errori: ci mette tipo 40 minuti più del dovuto, soffermandosi all'infinito sulla sezione LOCAL_MACHINE\SOFTWARE.
    Vado a darci un'occhiata e.. mi si blocca il PC per 10 minuti, poi si ripiglia e io inizio a ridere sgangheratamente: il programmino ha aggiunto circa 32000000, numero più, numero meno, di chiavi di registro con questo schema: [erkkilale#####.##]. # sono numeri casuali.

Capitolo 4:
    La domanda semplicissima dopo il logorroico (ma divertito) racconto è: come cavolo faccio ad eliminare milioni di chiavi di registro in un colpo solo, visto che i 5 o 6 programmi che ho provato chiedono conferma ad ogni valore o chiave..?

Vi ringrazio in anticipo,

G.

Utente di HTML.it

Ho eseguito *anche* Ccleaner.. ma non permette di cancellare un'elenco di chiavi di registro a tua scelta, mi è stato inutile (per quello scopo)..

Cmq sono riuscito a risolvere da solo (all'alba del 6° giorno) utilizzando un adorabile programmino che permette di esportare sezioni di registro in files *.reg, con però l'opzione "ADD or REMOVE Key(s)":

Salute a tutti e grazie per tutto

io farei una bella scandagliata completa con antivirus. magari l' hai già fatto
    Musica contemporanea

Utente di HTML.it
    Beh, claro no ?

Cmq (a parte quando mi frego da solo) il mio piccì è piuttosto ben tenuto e protetto:

♀TuneUp Utilities 2006, Registry Mechanics e Ccleaner x registro e manutenzione varia
    ♀Ad-Aware Professional e Spybot S&D per ads vari
    ♀Avast Home come antivirus
    ♀Kerio Personal come firewall (il migliore a mio parere)

Ciauz ^^

Buongiorno
    M'interesserebbe conscere quest' adorabile programmino che permette di esportare sezioni di registro in files *.reg, con però l'opzione "ADD or REMOVE Key(s)" ....
    perche anch'io ho trovato delle erkkilantie tra le chiavi di registro.

grazie a tutti

Utente di HTML.it
    Buongiorno a tutti ^^

Il software in questione è scaricabile gratuitamente dal sito che lo sviluppa:

questo

Salute

Guì

Grazie tanto

aiutate anche me....

anche io ho lo stesso problema solo che con il programmino consigliato non riesco a risolvere
    dopo aver selezionato tutte le chiavi del registro che devo cancellare faccio clic destro e clicco su export ma non mi chiede add or remove key mi chiede solamente se voglio importare il file reg in modo normale o invertito.........qualche consiglio? grazie

Utente di HTML.it

Easy

Ehm, è proprio quella la cosa da fare..
    Normalmente un file reg AGGIUNGE voci al reg di sistema.
    Per "invertito" intende proprio questo: eliminare le voci in questione.
    Un consiglio: fai più file *.reg con poche voci, se ne fa troppe ti si impalla tutto.
    Io la prima volta gli ho detto di farmele fuori tutte e 32 milioni e come puoi immaginare ho dovuto riavviare..

Salute,

Guì.

Permessi di invio