Ciao Carlo
ti ringrazio per la risposta
In effetti ho tralasciato la gestione dei dati perchè pensavo fosse piu' importante per ora risolvere il meccanismo di inserimento dati.
Comunque tutti i dati saranno inviati ad un database.
Ad ogni modo Carlo se ci riesco cerco di spiegare nuovamente cosa vorrei ottenere, ma questa volta lo descrivo vedendolo dalla parte dell'utente.
Praticamente l'utente si trova davanti una pagina dove deve inserire dei dati in alcuni campi che poi ovviamente saranno trasferiti nel database come Record1.
L'utente preme il pulsante invio, dopodichè gli si ripropone nuovamente una pagina (sempre la stessa) dove l'utente deve inserire nuovamente dei dati negli stessi campi, ma questi (seguendo il ciclo for di cui avevo in mente) dovrebbero essere trasferiti nel database come Record2, e cosi via fino ad esaurimento del ciclo.
Spero che adesso si capisca meglio quello che vorrei ottenere, cioè scrivo e invio una volta, scrivo e invio la seconda volta, ecc......fino a che ho esaurito il ciclo.
Non posso fare tutto il ciclo completo su una pagina, perchè se per ogni ciclo genero 5 campi di inserimento, assumendo che il ciclo for sia ad esempio 10, otterrei 50 campi di inserimento...............insomma troppo caotico.
Ovviamente ripeto che se c'è un'altra idea o un'altro sistema per fare questo ben venga
Grazie di nuovo a te e a tutti quelli che leggeranno
a presto
Paolo