Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[VB6] Importazione Tabella in Access

Salve a tutti,

Sto approntando un programma in VB6 che interagisce con l'Access.

Mi servirebbe importare in un Database di Access una Tabella tramite ODBC, utilizzando un DSN che mi sono creato nell'ODBC.

Vorrei sapere l'istruzione da codice, che mi permette di importare in Access una tabella, attraverso il DSN che mi sono creato nell'ODBC, in modo che ogni volta la mia tabella di Access venga importata e quindi si aggiorni ogni volta che lancio il comando.

Attendo Vostre risposte in merito e Vi saluto gentilmente.

software83.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Ma "importare" da dove? E perche' la dovresti importare? Non puoi leggerla ed utilizzarla dove si trova? Perche' ODBC, che non e' performante?

Dai maggiori dettagli ...

Utente di HTML.it
    Mi spiego meglio,

Ho gestito un programma con un'altro linguaggio di programmazione e mi serve stampare oltre ai record anche una foto.

L'unico modo che ho per poter stampare una foto copiare la foto in una tabella Access, per poi richiamare questa tabella Access da Crystal Report ed ottenere la mia foto.
    Fino quà tutto funziona perfettamente, io da VB6 scrivo la tabella Access inserendo la foto per ogni record che leggo.

Il mio problema è quello di poter importare nel mio database una tabella, attraverso l'ODBC.
    L'ODBC, va a far riferimento ad un file con estensione XFD e al file in cui sono contenuti i record creati con l'altro linguaggio.

Come faccio per importare in Access questa tabella attraverso un'istruzione di VB6 ?

Permessi di invio