Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[php] gestire 3D sul web

Forse la sezione PHP non è la piu appropriata.. non lo sò..

E' possibile gestire personaggi tridimensionali con il php??
    Immaginate age of empire dove c'è l'omino che cammina quando clikki su un punto del mondo virtuale..

Si può fare sul web?? io ho i miei personaggi di 3dstudiomax in lowpoly e li utilizzo in una pagina internet..

Attendo lumi grazie belli
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Dai raga.. alora mettiamola cosi: si può far interagire php con il c/c++??

mi interessa molto

Sono ultra interessato a questa tematica ed è da un bel po' che sto indagando.

Per sicuro ti dico che il php puo' interagire con il wrml Php-Vrrml WorkShop , così come anche javascript puo' pilotare comportamenti e modelli del mondo vrml e possibilità maggiori si hanno tramite applet java con interfaccia EAI.

Scusa se sono stato telegrafico, ma mi dilungerei troppo.

Per il realtime sul web di solito si accede con il client del gioco, specialmente se questo usa grafica 3d.

Stamane nn sono molto in forma , ma se ti interessa discutere di queste cose, faccio il moderatore della Sezione Grafica sul forum di AdunanzA, un sofware di p2p, dove sul 3d nn è che mi seguono troppo.

By Turot.

Ciao turot.. sulla sezione programmazione di questo sito ho avuto piu fortuna come potrai vedere..

Ho dato un'occhio a Vrml ed ho già scaricato cortona è na figata.. ho un progettino in mente ke è na bomba.. oggi pomeriggio vengo a trovarti su adunanza.. come ti trovo??

wiwa er treD

Ti ho lasciato il link nel mess precedente. Clikka su Sezione grafica ed ovviamente sono sempre Turot.

Sentiamoci, che anch'io ho dei progettini niente male sul 3d e x farti rosicare ho già implementato una chat 3d, anche se nn l'ho messa ancora online .......

Er Turot

Permessi di invio