Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

programma forum e download x sito internet

ciao..ho creato un sito internet di pubbliche relazioni...volevo trovare un programma x fare in modo che i miei clienti possano scaricare le foto che metto sul sito tramite jalbum e consentire magari alle persone che si registrano e diventano xcio' nostri clienti l opportunita di scaricare le foto e altri file messi a disposizione da noi....aspetto qualsiasi consigli..grazie
    e se possibile anche una specie di forum dove la gente puo scrivere le prorpie idee..

vorrei sapere con cosa hai creato il sito

l ho fatto con photoshop e frontpage purtroppo

Re: programma forum e download x sito internet

Originariamente inviato da superbarty
    ho creato un sito internet di pubbliche relazioni...volevo trovare un programma x fare in modo che i miei clienti possano scaricare le foto che metto sul sito tramite jalbum e consentire magari alle persone che si registrano e diventano xcio' nostri clienti l opportunita di scaricare le foto e altri file messi a disposizione da noi....aspetto qualsiasi consigli..grazie
    e se possibile anche una specie di forum dove la gente puo scrivere le prorpie idee..
    Ti ci vuole un CMS già pronto. A meno che tu non sia un grosso conoscitore della programmazione.
    Comunquesia non c'entra nulla con questo forum. Troverai sicuramente molti più aiuti nelle sezioni giuste. Inizia proprio dai Cms, facci delle ricerche (magari qualcuno prima di te ha già avuto esperienze e le ha condivise), e se non trovi nulla esponi le tue esigenze...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio