chi mi sa consigliare un buon sito dove scaricare spartiti e/o tabulati per pianoforte o al massimo chitarra?
grazie![]()
chi mi sa consigliare un buon sito dove scaricare spartiti e/o tabulati per pianoforte o al massimo chitarra?
grazie![]()
ma vuoi sia garantita la privacy oppure no?
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
http://www.freesheetmusic.net/
sul portatile ho un altro sito...tra un po' te lo linko![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Flickr
E' a pagamento?
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Mi pare di sì: non ne ho cercati molti e non "me lo sono studiato bene", ma quelli che volevo io erano solo a pagamento (tranne la prima paginaOriginariamente inviato da 7keys
E' a pagamento?)
Flickr
Mmmm... ho messo un punto interrogativo in più.Originariamente inviato da catrin
Mi pare di sì: non ne ho cercati molti e non "me lo sono studiato bene", ma quelli che volevo io erano solo a pagamento (tranne la prima pagina)
Volevo dire che è a pagamento. Cioè che lo sapevo. Cioè che volevo avvisare lui del fatto che fosse a pagamento.
...
Mi so incartato eh?
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
ti sei reincartato...Originariamente inviato da 7keys
...
Mi so incartato eh?
!!!!!!
![]()
Flickr
La accendiamo?Originariamente inviato da catrin
ti sei reincartato...
!!!!!!
![]()
![]()
Mi hanno radiato
accendiamo Stain e non se ne parla più!Originariamente inviato da 7keys
La accendiamo?![]()
![]()
Flickr