Ho una pag dove vorrei mostrare un pdf. Se creo un iframe che ha nella proprietà src un documento pdf ci sono controindicazioni? che problemi possono eserci?
Ho una pag dove vorrei mostrare un pdf. Se creo un iframe che ha nella proprietà src un documento pdf ci sono controindicazioni? che problemi possono eserci?
Potrebbero esserci dei problemi con Opera perché è l'unico browser che riconosce male gli IFRAME. Perché proprio un IFRAME e non una pop-up o una nuova pagina??
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Specifica richiesta del cliente! Grazie dell'aiuto!
Sfrutto il topic per una domanda...
Ho questo codice:
Con ff mi si apre nell'iframe il pdf... con ie si apre a parte, mentre vorrei si vedesse come con ff.codice:<iframe src="../fotoup/listino.pdf" width="500" height="300"> Il tuo broswer non supporta questo servizio</p> </iframe>
Impostazioni del browser-utente a cui non si può risolvere. Pensa a me accade il contrarioOriginariamente inviato da Sonikag
Sfrutto il topic per una domanda...
Ho questo codice:
Con ff mi si apre nell'iframe il pdf... con ie si apre a parte, mentre vorrei si vedesse come con ff.codice:<iframe src="../fotoup/listino.pdf" width="500" height="300"> Il tuo broswer non supporta questo servizio</p> </iframe>![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"