Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

FPDF , aggiunta immagini

a quanto leggo non sono solo nel aver problemi con fpdf.

ecco il mio problema, devo stampare una tabella con un'immagine, e non si può fare

allora mi sono detto .. faccio un multicel a tot dalla sinistra e nello spazio ci piazzo l'immagine , pure qui.

allora mi son messo a fare una singola cella con un testo stupido , ed un'immagine a sinistra!

ok .. mi sono detto tutto a posto , adesso ci piazzo il ciclo .. col piffero! le immagini iniziano a fare i numeri più assurdi non si replicano sulla pagina , perdono l'allineamento dall'alto un putiferio.

Adesso chiedo a qualcuno se per caso ha mai creato una tabella con cicli in cui nel ciclo c'era anche un'immagine ?

a questo punto inizio a diventare blu .. sono 2 giorni che sclero.

Grazie

Mandii
    - Ander Costruscion -

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    calcolati le dimensioni dell'immagine in modo da incrementare il valore di y.

ciao

l'ho fatto .. il risultato è stato che l'immagine ha iniziato a spostarsi .. pure la prima che dovrebbe aver avuto un valore iniziale uguale a quando facevo le prove senza ciclo

- Ander Costruscion -

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    io ho psempre preferito levarmi il dente in maniera radicale....

sul sito fpdf nella sezione script ho scaricato un tool per generare pdf da pagine html.

in questo modo creo tutto il codice html in una variabile e poi la mando a fpdf che mi genera il pdf bell e formattato
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

si ma come avrai ben letto non supporta le immagini. O almeno tutti queli che ho letto io non le supprtano .

Cmq ho combinato , per adesso
    - Ander Costruscion -

Permessi di invio