Originariamente inviato da Ocity
utilizzando i div non ho i controlli sul width, nel senso che nn vengono validati correttamente.![]()
mi ho capito cosa intendi
![]()
![]()
Spero di aver interpretato correttamente quello che vorresti fare
prova questo codice
con questo csscodice:<div id="content" align="center"> <div id="sinistra"> <div class="floatleft margintumb"> [img]videogames/tripledice.jpg[/img] </div> <p class="sfondodesctitolo testocentrato">TITOLO</p> <p class="sfondodesc"> 315dkjsndjs sadkj skd askd sdka sdksa dks dkas dkjsandsa kds dsk 315dkjsndjs sadkj skd askd sdka </p> <p class="testodx"> [img]dettagli.jpg[/img] </p> </div> <div id="destra"> <div class="floatleft margintumb"> [img]videogames/tripledice.jpg[/img] </div> <p class="sfondodesctitolo testocentrato">TITOLO</p> <p class="sfondodesc"> 315dkjsndjs sadkj skd askd sdka sdksa dks dkas dkjsandsa kds dsk 315dkjsndjs sadkj skd askd sdka </p> <p class="testodx"> [img]dettagli.jpg[/img] </p> </div> </div>
codice:img{border:0} #sinistra{ float:left; width:315px; margin:0; padding:0; text-align:left; border:1px solid #000; } #destra{ float:right; width:315px; margin:0; padding:0; text-align:left; border:1px solid #000 } .floatleft{float:left} .margintumb{margin:5px} .testocentrato{text-align:center} .testodx{text-align:right}
ottieni la stessa cosa?
ps salvati il tuo codice prima di modificarlo

Rispondi quotando