Riciao!
Sei sicuro che per qualche strano motivo non ti salti il pezzo di codice in cui chiami la setUp() da view (che so un if else, uno switch, ecc). Prova a mettere una stampa di prova in view alla riga prima di setUp(); e guarda se questa funziona.
Sì, ho fatto anche il test che suggerivi tu. L'unica cosa un po' "strana" di view è che chiama anche il metodo statico che disegna l'interfaccia grafica. A sto punto:
ho due JFrame NewJFrame e NewJFrame2. il main sta in NewJFrame. Al clic sul pulsante JButton3 nascondo il NewJFrame2 e visualizzo NewJFrame:
Nella classe NewJFrame2:
codice:
private static NewJFrame2 pointer = new NewJFrame2();
private NewJFrame pointer2 = new NewJFrame();
.....
private void jButton3ActionPerformed(java.awt.event.ActionEvent evt) {
//Distribuisco le proprietà
for (int i = 0; i < game.getNumPlayers(); i++) {
for (int j = 0; j < game.getNumTerr(); j++) {
game.daiProprieta(i);
}
}
pointer.setVisible(false);
pointer2.view(game);
}
------------------------------------------------------
Nella classe NewJFrame:
codice:
public void view(Gioco game2) {
view2();
int mossa=0;
game = game2;
....
setUp();
}
public void setUp(){
labelNomeCurPlayer.setText(game.var2);
labelCurSoldi.setText(game.var1);
jTextArea1.setText(game.var3);
}
/* Generato automaticamente da NetBean... Che sia qui il problema? */
public static void view2(){
java.awt.EventQueue.invokeLater(new Runnable() {
public void run() {
new NewJFrame().setVisible(true);
}
});
}