Salve ragazzi...e da stamattina che cerco un programma per modificare un file .jar se ne conoscete qualcuno o mi linkate qualche download ne sarei molto grato...grazie mille ciao ciao
Salve ragazzi...e da stamattina che cerco un programma per modificare un file .jar se ne conoscete qualcuno o mi linkate qualche download ne sarei molto grato...grazie mille ciao ciao
Cosa intendi per modificare un file Jar?
Da quanto mi ricordo, non è altro che un file ZIP.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
no è un file .jar mi servirebbe un editor per modificarlo....
Mi spiego meglio: un file Jar è un file ZIP con l'estensione cambiata.Originariamente inviato da Dodolinux
no è un file .jar mi servirebbe un editor per modificarlo....![]()
MARCO BREVEGLIERI
Allora...ho scaricato dal web uno script che crea una protezione per una pagina web...in pratica inserisce una piccola finestra dove mettere la pass. per visualizzare la pagina successiva...però la password è salvata in un file .jar e per modificarla lo devo aprire...
Come ti hanno detto, un file jar e' la stessa cosa di un file zip. Aprilo con un programma qualsiasi 7zip, winrar, winzip, ecc...
l'ho aperto col pro WINZIP e mi appaiono 2 file...il primo ".class" il secondo ".MF"....sapete dirmi come si possono modificare????
E lo puoi aprire/modificare semplicemente con WinZip/WinRar e similiOriginariamente inviato da Dodolinux
Allora...ho scaricato dal web uno script che crea una protezione per una pagina web...in pratica inserisce una piccola finestra dove mettere la pass. per visualizzare la pagina successiva...però la password è salvata in un file .jar e per modificarla lo devo aprire...![]()
ok grazie...
Ora si è chiarito cosa si intende per "modificare un file Jar": vuoi decompilare le classi all'interno.
Il "reverse engineering" e la "decompilazione" non sono argomenti tollerati in questo forum, soprattutto per gli scopi che hai descritto (risalire a password di accesso).![]()
MARCO BREVEGLIERI