Il codice che hai postato l'avevo già provato pure io... niente da fare...Originariamente inviato da Andrea1979
Ma come non è un applet? e allora a che ti serviva il statusBar.setText? non è per le applet? Io ho preso il tuo codice, l'ho ripulito un po' di robe che non mi servivano ed ho fatto un programma stand-alone che stampa le info relative alla webcam.
gli import che stai usando tu saranno di sicuro più che sufficienti e non sono qui riportati
Per quanto riguarda statusBar a volte i nomi possono ingannare.. se hai notato uso un suo metodo "setText(...)" proprio anche delle JLabel (statusBar è appunto una JLabel che simula la statusBar)
SEI UN MITO!!!Originariamente inviato da simo7784
Non ho mai usato JMF, comunque qua e la' su internet si trovano casi analoghi al tuo. Sembra che il problema sia una dll mancante (dico sembra perche' non posso provare). Comunque guarda QUA se ti puo' essere utile.
Effettivamente preso com'ero dal problema non ho pensato di cercare l'errore ritornato in google (alla faccia della firma che ho qui :P ) Effettivamente facendo le modifiche suggerite in quel forum la cosa si risolve... adesso devo lavorarci sopra un po' e poi vedo.. pare che la questione sia tutta sul fatto ke io lavoro con Win64 mentre JMF è a 32 bit!!
GRAZIE ANCORA AD ENTRAMBI PER IL VOSTRO AIUTO!!!![]()