Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: banner

Utente di HTML.it

banner

Tra un tutorial e un altro mi sono creato questo banner....dite che può andare? Mi consigliate di aggiungere qualcosa? I colori vanno bene così abbinati? Sulle nuvole non sono molto convinto, spero non appesantiscono l'immagine alla vista :-)

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Io modificherei la distorsione delle scritte. Si nota che è stato utilizzato una sorta di "effetto arco" e non un testo su tracciato. Questo rende il testo alterato..
    I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it
    avevo provato col tracciato ma non mi usciva molto preciso....devo fare qualche prova...comunque cosa intendi per alterato? Forse quell'effetto è dovuto al font che ho utilizzato che dà appunto un effetto pixel....ho aggiunto inoltre anche un bagliore esterno alle scritte
    ....rivedendo l'immagine mi sto ponendo il problema di come posso eventualmente inserire il numero di partita iva o iscrizione al registro nello spazio bianco....mà

Originariamente inviato da freetech
    comunque cosa intendi per alterato?
    guarda la M di inforMatica, si nota che è deformata..
    ma è solo il mio parere..
    I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it
    in effetti la scritta informatica risulta come rasterizzata rispetto alle altre due che risultano come oggetto testo, questo perchè l'ho dovuta allungare un pò manualmente, aumentandola di size mi fuoriusciva in altezza.....ma se disegno un tracciato di quella lunghezza e poi scrivo informatica su quel tracciato....mi distanzia automaticamente le lettere per farla rientrare in tutto il tracciato o ne segue soltanto la direzione? ....nel secondo caso mi troverei con una scritta più corta di come la vorrei....se puoi fammi sapere, non sono molto esperto e grazie per l'aiuto

il testo su tracciato mantiene comunque le proprietà di un testo.
    ovvero puoi aumentare e diminuire le dimensioni, le distanze tra le lettere ecc..

apri la paletta dei caretteri e prova..

>finestra>carattere
    I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it
    Grazie

Utente di HTML.it
    In questa immagine le scritte seguono un tracciato ed ho cambiato il font....va già meglio? Sembrano abbastanza precise? :-)

l'unica piccola modifica è stato di aver impostato un valore diverso all'arco....ma stavolta non a quello della scritta ma a quello del tracciato....l'ho dovuto fare perchè forse i contorni delle colline verdi non sono perfettamente paralleli e quando spostavo le scritte un pò più in alto non erano molto precise

Permessi di invio