Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos

[Excel] Immissione di una somma da maschera

Avrei l'esigenza di immettere in una cella di Excel, il totale di alcuni importi da inserire attravero una maschera, del tipo:

Solo che non ho idea di come costruire tale maschera, ed inoltre non so come potrei far sì che il totale che dovrebbe comparirmi in basso, sia -una volta premuto un bottone di invio, o con altro sistema- poi il valore di una determinata cella. Un aiutino?
    Anche io ho aderito al NoKappa

Ho trovato una Userform che è simile a quella che sto cercando di realizzare, soprattutto nella funzione di riempimento della prima riga (utile) vuota che viene trovata sul foglio di Excel, con i dati immessi. Spero di riuscire a lavorarci sopra. (oppure mi conviene ricrearla da capo?)

http://www.exceltip.com/st/Create_Us...Excel/629.html

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da Spaolithos
    Ho trovato una Userform che è simile a quella che sto cercando di realizzare, soprattutto nella funzione di riempimento della prima riga (utile) vuota che viene trovata sul foglio di Excel, con i dati immessi. Spero di riuscire a lavorarci sopra. (oppure mi conviene ricrearla da capo?)

http://www.exceltip.com/st/Create_Us...Excel/629.html
    Ormai gli applicativi di Bill fanno tutti quasi tutto.
    Di certo quello che devi fare è più materia di Access ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Purtroppo dove lavoro non possediamo Access... Sono state acquistate tutte licenze SBE.
    (né posso installarlo, poiché si tratta di un istituto sotto la vigilanza del Ministero)

Ho provato a lavorarci un po' ma ho notato che anche cancellando le parti a me non necessarie, il relativo codice rimaneva lì al suo "posto"... Come mai?

Inoltre, come faccio ad aggiungere delle voci ad una ComboBox?

UP!

Permessi di invio