Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Bottone

Utente di HTML.it L'avatar di ARNIE

Bottone

Ciao, ecco quello che mi succede:

ho creato una mc e un btn. al mc(acetone) inserisco nel fotogramma 10 l'etichetta 1 e al 20 , 2.

Creo un btn e gli dico:

on (rollOver) {
    tellTarget ("acetone") {
    gotoAndPlay("uno");
    }

}
    on (rollOut) {
    tellTarget ("acetone") {
    gotoAndPlay("due");
    }

}

il problema è che esco dal btn prima che abbia terminato la prima int di uno mi fa lo scatto e parte dalla seconda int di due.

Io vorrei che se anche esco dal btn lui continua senza scatti a finire la prima e cominciare la seconda interpolazione.

Grazie mille, vorrei inserire anche il fla o qualche cosa del genere ma non so come si fa...

ciao

Secondo me dovresti eliminare l'azione sul rollOut in quanto, da ciò che hai scritto, nel momento in cui esci dall'area sensibile del pulsante, si verifica l'evento successivo quindi viene interrotta la prima azione (rollOver) per saltare alla seconda (rollOut).
    Inoltre, se non erro da Flash MX in poi, il tellTarget è stato rimpiazzato da:
    codice:
    movieClip.gotoAndPlay("etichetta");// etichetta o numero del frame

RS95

Utente di HTML.it L'avatar di ARNIE
    il mio bottone è un testo:

quando ci vado su va verso destra e quando tolgo il mouse dal bottone ritorna a sinistra nella posizione originale.

come faccio: se faccio come dici tu quando esco mi scatta nella posizione originale senza fare l'effetto avanti e indietro,giusto??

Permessi di invio