Salve a tutti! Per curiosità... Mi è stato detto che aprendo un file psd creato con una copia crackata di photoshop, la copia originale di photoshop lo segnala...
E' vero?
Salve a tutti! Per curiosità... Mi è stato detto che aprendo un file psd creato con una copia crackata di photoshop, la copia originale di photoshop lo segnala...
E' vero?
AHHAHAH bella questa.
Bufala![]()
"Follow you passion...it just may change your life!"
Powered by: Adobe Dreamweaver 11 CS5 - Adobe Illustrator 15 CS5 - Adobe Photoshop 12 CS5 -Adobe Fireworks 11 CS5
Mi sa tanto di leggenda metropolitana... e cmq a rifletterci sopra mi puzza ancora di più:
Come fa la copia originale a "sapere" in cosa i file creati dalla copia crackata (che proprio perchè crackata viene modificata DOPO che l'originale è stata distribuita) differiranno (sempre che differiscano) da quelli da lei creati?
I see dead pixels.
![]()
non penso, sennò tirerebbe fuori messaggi come questo![]()
Originariamente inviato da El rumbero
![]()
non penso, sennò tirerebbe fuori messaggi come questo![]()
![]()
non diciamo stupidaggini, sù... :rollo:
EDIT: Memole, meglio?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
ehm... "minchiate" non è esattamente quello che chiamerei un francesismo... se per la prossima volta lo rimodelliamo forse è meglio. Non dimentichiamoci che il forum è pubblico e che un minimo di professionalità dovrebbe mantenerla...
Per il resto non esageriamo con il "perculato", credo Efams abbia già trovato risposta alla sua curiosità.
I see dead pixels.