Originariamente inviato da attiliobs
Mi sono letto un pò del manuale, sospettavo fosse quello il problema, ho provato anche ad inserite il codice:
QueryConteggiPeriodo->UpdateMode;
ma non ho ancora rosolto, hai per caso idea di come si possa fare o che istruzione di debba dare?
Il codice che hai scritto non produce alcun effetto: si tratta di una proprietà, a cui non hai attribuito alcun valore nell'istruzione che hai riportato.

In breve, dai l'impressione che tu stia cercando di rimescolare a caso componenti, metodi e proprietà, sperando che prima o poi qualcosa esca fuori, per magia o per fortuna.

Ciò che devi fare è documentarti sui componenti che appartengono alla libreria che stai utilizzando (che sembrerebbe essere il BDE), oltre al fatto che non sembrano esserci idee chiare sul luogo in cui dovresti scrivere i dati di cui hai parlato: perché altrimenti tenteresti di scrivere nella query che ti ha restituito i dati? dove dovrebbe salvare Delphi tali valori?

Specifica esattamente ciò che vuoi fare nei termini del problema, ed eventualmente penseremo noi a suggerire una soluzione fattibile e i componenti da utilizzare, con la relativa configurazione, magari indicando anche il DB che utilizzi.

Ciao!