Il codice che hai scritto non produce alcun effetto: si tratta di una proprietà, a cui non hai attribuito alcun valore nell'istruzione che hai riportato.Originariamente inviato da attiliobs
Mi sono letto un pò del manuale, sospettavo fosse quello il problema, ho provato anche ad inserite il codice:
QueryConteggiPeriodo->UpdateMode;
ma non ho ancora rosolto, hai per caso idea di come si possa fare o che istruzione di debba dare?
In breve, dai l'impressione che tu stia cercando di rimescolare a caso componenti, metodi e proprietà, sperando che prima o poi qualcosa esca fuori, per magia o per fortuna.
Ciò che devi fare è documentarti sui componenti che appartengono alla libreria che stai utilizzando (che sembrerebbe essere il BDE), oltre al fatto che non sembrano esserci idee chiare sul luogo in cui dovresti scrivere i dati di cui hai parlato: perché altrimenti tenteresti di scrivere nella query che ti ha restituito i dati? dove dovrebbe salvare Delphi tali valori?
Specifica esattamente ciò che vuoi fare nei termini del problema, ed eventualmente penseremo noi a suggerire una soluzione fattibile e i componenti da utilizzare, con la relativa configurazione, magari indicando anche il DB che utilizzi.
Ciao!![]()