Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Newsletter, E-Mail & E-Commerce

Salve, stavo cercando di aprire insieme a dei miei amici un sito che propone queste 3 opzioni agli iscritti

- Iscrizione a una Newsletter

- Creazione di E-Mail (ex: username@tuosito.it)

- Apertura di un negozio on-line

Sapete indicarmi uno script o anche piu di uno così da poter realizzare questo progetto?!

Per i linguaggi di programmazione che vorrei usare preferirei il php rispetto all'asp così ci capirei qualcosina in + !!

Grazie!!!!!!

Utente di HTML.it
    Per quanto riguarda la prima, la newsletter... ci sono decine di script già pronti, molsti gratuiti, ti basta scegliere. Alcuni dovrebbero essere linkati nella sezione dedicata a php di html.it. Uno che trovo carino è, a mio modo di vedere, phplist - gratuito.

Per quanto invece riguarda la creazione di email... è una feature che il tuo servizio hosting deve prevedere: alcuni servizi hosting vendono pacchetti con email illimitate, altri no, qualcuno prevede un bel pannello di amministrazione che preveda (o suggerisca) modi rapidi e sicuri per permettere la registrazione online di ulteriori caselle email collegate al sito.

E-Commerce: anche qui esistono diverse soluzioni già pronte, per esempio

http://oscommerce.org/

Però non ti so dire se consenta ad un negoziante di registrarsi presso il tuo sito e aprire una vetrina/negozio online sul tuo sito.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio