Si', ma la colpa non e' di Donadoni.Originariamente inviato da cavallipurosang
Ho letto sul giornale che il ct Donadoni teme le insidie di questa squadra; mi sembra un po' strano visto che siamo campioni del mondo (altra dimostrazione che la coppa del mondo l'abbiamo presa a culo??).
Ieri nella partita italia-albania under21 si vedeva chiaramente che quando l'avversario è inferiore non c'è storia.
non condivido quest'atteggiamento di donadoni che ha invitato i suoi a fare i primi 20 minuti d'assalto per poi lasciar giocare loro. Boh penso che se uno è piu' forte queste doti debbano emergere dal gioco senza un certo agonismo![]()
E' da vent'anni che la Nazionale italiana quando gioca contro le squadrette una partita si' una no fa figuracce (o di risultato o di gioco). Sara' che non si impegnano, sara' che che non si sentono motivati, ma e' cosi'. Poi nelle difficolta' tiriamo fuori le palle, ma contro le squadrette non c'e' niente da fare, siamo mosci. E questo e' colpa dei giocatori, Donadoni credo che lo sappia - non e' proprio uno di quelli che in nazionale non ci ha giocato - e stia tentando di dare un po' la scossa.