Ciao ragazzi, grazie delle risposte. In effetti gli avevo già fatto provare un altro mouse su porta SP/2 ma il problema persisteva. Ecco infatti avevo pure scritto:
V'è sfuggito sicuramenteOriginariamente inviato da alesina
...(CUT)...
Ha provato pure con un altro mouse (sempre SP/2) ma nada...(CUT)...Comunque sul consiglio di farmi un nuovo pc avete ragione, ma alla fine secondo me si può sempre recurare...per esempio questo stesso pc quando lo usavo col debian fungeva a meraviglia, secondo me è che xp è troppo pesante per lui, in più ci si usano contemporaneamente programmi come autocad, arcgis più il mulo e naturalmente il sistema sclera. Difatti mi racconta che crasha un sacco di volte.
Mi son fatta un giretto in rete e siccome, a quel che ho capito, sto pc del 15-18 dovrebbe avere un'unica scheda madre per tastiera e mouse, sicuramente tra poco mi si fonderà la porta della tastiera e dovrò mettercene una con porta usb. Allora sto pc ha 4 porte usb: una la si usa per il modem usb perché non ha scheda ethernet, quindi anche se il modem è figo ci s'arrangia. Un'altra ora è occupata dal mouse; tra poco una sarà occupata dalla tastiera ergo per cui resterebbe una sola porta usb per una pen drive...bisognerebbe comprare quella storia "aggiunta porte" (scusate l'ignoranza, ma non mi viene il nome) che si può montare sul case. Voi direte:"Ma comprati un pc nuovo"
Avete ragionePiù che un pc pare un pronto soccorso
![]()