Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin

SITECOM WL-174 - Wireless Network ADSL 2+ Modem Router 54g TURBO

Prezzo 70 €

qualcuno lo possiede? come si è trovato?

grazie

lo possiedo da circa due mesi, non sono espertissimo ma per adesso problemi zero.....a parte il fatto che non riesco ancora a inserire la protezione!!! ciao!

pinuccio puoi darmi una mano nei settaggi ho lo stesso tuo modem ma ho tiscali 4 meg

pinuccio potresti darmi una mano a settare il modem magari scrivendomi passo a passo come devo impostare i parametri e che devo fare sul mio pc che come pc ho un notebook con scheda di rete e wereless integrata.te ne sarei grato almeno cosi ci aiutiamo a vicenda perc chi come noi a lo stesso modem ma non riesce a cavarne piede grazie axel

pure io ho un sitecom 54g turbo

marlin lo ho io ma mi servirebbe un mano a configurarlo passo a passo perche non ne cavo pied ed e un router bellissimo non un otra i migliori ma c'e quasi.mi dareste una mano a configurarlo o mandarmi una configurazione scritta per una linea tiscali 4 mega flat?grazie ciao axel

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Vuoi collegarti tramite Ethernet o tramite wireless?
    Il PC nella rete è unico, o ce ne sono altri?
    Il PC deve solo collegarsi o deve anche essere rggiungibile dall'esterno?
    Ti faccio queste domande per non ripetere il manuale intero sul forum, se sei più preciso su cosa vuoi fare, possiamo darti indicazioni adatte. Altrimenti ripeteremmo il contenuto del manuale sul forum.
    Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti

Io sono riuscito la prima volta a connettermi a internet senza problemi, sia con Win che con Ubuntu, ma poi da quando ho staccato il doppino telefonico e spento il router, dal tentativo successivo non è più riuscito a sinconizzare il modem adsl interno! Ho scritto una mail a quelli della sitecom.. attendo una loro risposta! Il fatto è che mi girano le scatole vistyo che il router l'ho preso oggi e stasera non funziona di già! Nessun'altro ha avuto di questi problemi?
    Aggiungo inoltre che dalla pagina web di configurazione del router, è possibile avere i responsi dei test che effettua. Li ho controllati per tutti i circuiti virtuali (PVC0,PVC1,..,PVC8) e l'unico che mi da problemi è PVC0!

Altra cosa che ho notato per questo post è l'elevato numero di visite che ha ricevuto.. brutto segno sul cattivo funzionamento di questo prodotto o cosa?
    --
    "It is DIFFICULT to get a man to understand something when his SALARY depends upon his NOT UNDERSTANDING IT." Upton Sinclaire
    --
    HP compaq nx6125, AMD Turion 1.6, ATI RADEON XPRESS 200M chipset, ATI MOBILITY RADEON X300, 1GB RAM, Broadcom 802.11a/b/g WLAN, Bluetooth, 60GB drive, dual booting XP Home/Gusty G., router Negtgear DG834G v3

Permessi di invio