Su questo argomento ne sentirai di tutte i colori, c'è chi è innamorato dei dispositivi Apple (come me) e chi preferisce altre marche.
Io ho un iPod Video e ti posso assicurare che è fantastico!!! E' vero il prezzo è un po alto ma ne vale la pena.
Se non ricordo male quelli venduti in Italia hanno il volume limitato causa una normativa per la sicurezza dell'udito, io l'ho comprato in Scozia e il volume nn è certo basso. Acquistando poi gli auricolari In-Ear della Apple la qualità è spettacolare grazie all'assenza di disturbi dovuti ai rumori esterni che i normali auricolari non riescono a bloccare.
Su questo se permetti ho molto da ridire!!! L'opinione è personale ma dubito che ce ne siano di migliori!!!Originariamente inviato da Room237
1. allo stesso prezzo ce ne sono di migliori
ERRATO. Ci sono molti programmi freeware che permettono la gestione dei file e il trasferimento da e verso il computer.si può usare solo con iTunes, una volta caricati i brani con itunes non puoi riscaricarli in un altro
computer, la gestione con i tag id3 è un po' limitante (se uno scrive male i tag non trovi più le canzoni...), gli manca la radio, il registratore...
La gestione dei Tag è normalissima e puoi utilizzare altri programmi per modificarli se non ti piace iTunes.
Radio e registratore... è un lettore Mp3 e come dice il nome serve per ascoltare brani. A che ti serve il registratore, l'hai mai usato? La stessa funzione la ho sul cellulare e non l'ho mai usata. Per quanto riguarda la radio... amen, preferisco rinunciare alla radio e avere l'iPod perchè mi ritrovo soddisfatto dell'acquisto e ti assicuro che non ne sento la mancanza.