Su questo argomento ne sentirai di tutte i colori, c'è chi è innamorato dei dispositivi Apple (come me) e chi preferisce altre marche.

Io ho un iPod Video e ti posso assicurare che è fantastico!!! E' vero il prezzo è un po alto ma ne vale la pena.

Se non ricordo male quelli venduti in Italia hanno il volume limitato causa una normativa per la sicurezza dell'udito, io l'ho comprato in Scozia e il volume nn è certo basso. Acquistando poi gli auricolari In-Ear della Apple la qualità è spettacolare grazie all'assenza di disturbi dovuti ai rumori esterni che i normali auricolari non riescono a bloccare.

Originariamente inviato da Room237
1. allo stesso prezzo ce ne sono di migliori
Su questo se permetti ho molto da ridire!!! L'opinione è personale ma dubito che ce ne siano di migliori!!!

si può usare solo con iTunes, una volta caricati i brani con itunes non puoi riscaricarli in un altro
computer, la gestione con i tag id3 è un po' limitante (se uno scrive male i tag non trovi più le canzoni...), gli manca la radio, il registratore...
ERRATO. Ci sono molti programmi freeware che permettono la gestione dei file e il trasferimento da e verso il computer.

La gestione dei Tag è normalissima e puoi utilizzare altri programmi per modificarli se non ti piace iTunes.

Radio e registratore... è un lettore Mp3 e come dice il nome serve per ascoltare brani. A che ti serve il registratore, l'hai mai usato? La stessa funzione la ho sul cellulare e non l'ho mai usata. Per quanto riguarda la radio... amen, preferisco rinunciare alla radio e avere l'iPod perchè mi ritrovo soddisfatto dell'acquisto e ti assicuro che non ne sento la mancanza.