Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: videoproiettore

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo

videoproiettore

Vorrei comprare un videoproiettore per vedere i miei dvd.... ma non capisco una mazza... allo stesso tempo non vorrei spendere tanto... ho visot questo:

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1212264

Quello che vi posso dire è che la distanza dal muro al video proiettore è 4.28 metri circa
    La dimensione del muro è 2.30 metri circa

Se quello risulta insufficente per una buona qualità video o invece eccessivo.. qui ci sono altri videoproiettori:
    http://www.eprice.it/default.aspx?cat3=450

grazie per le delucidazioni

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Non sono pratico di proiettori per uso casalingo, però in azienda ne abbiamo diversi e li utilizziamo per presentazioni durante le riunioni.
    Quello che posso dire è di tenere in considerazione:
    Fedeltà dei colori: tutti quelli che abbiamo smorzano parecchio i colori (un verde intenso diventa verdino chiaro, etc.)
    Rumorosità: sono tutti abbastanza silenziosi ma in un contesto di ufficio; forse in casa durante la visione del film la ventola si sentirebbe di +
    Lampada: occhio alle accensioni/spegnimenti frequenti, il rischio di bruciare una lampada non è da poco, visto che il ricambio costa dai 200 euro in su, poi 2000 ore di autonomia non sono molte.

Detto questo, l'ideale sarebbe trovare un proiettore da provare in casa prima di decidere.
    A proposito, l'ambiente deve essere poco illuminato.

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    ah grazie.. quella cosa delle lampade non la sapevo... ora do una lettura pure a link che mi hai postato

Permessi di invio