Originariamente inviato da sustia
Guarda webus, te lo dico senza perifrasi: non hai capito un cazzo di quello che ho detto, dal momento che a me della sinistra radicale interessa meno di niente.
E non è per l'antipatia verso l'america, dato che a me interessa al pari della sinistra radicale.

E sarebbe anche ora di finirla con frasi del tipo "magari ringraziarli pure, ogni tanto", perché io personalmente non devo ringraziare nessuno, e il debito per la liberazione di 60 anni fa credo che lo abbiamo estinto.
Semplicemente voglio essere proprietario di casa mia e, se è il caso, difendermi nel modo più opportuno.
avevo capito benissimo invece, visto che ti limiti a proclami da balconcino, ma non indichi come e dove prenderesti i soldi necessari.
Ripeto: svariate decine di miliardi di Euro ogni anno. Se a Roma si scannano, come stanno facendo, per un tesoretto risibile, ti lascio immaginare cosa succederebbe dovessero decidere per simili spese militari.

I ringraziamenti agli Usa li dovresti fare anche SOLO per tutti quei soldini che ti consentono ogni giorno di risparmiare.