Eh, meno male che ci sei tu a indicarci la retta via, come una stella cometa profana.Originariamente inviato da webus
avevo capito benissimo invece, visto che ti limiti a proclami da balconcino, ma non indichi come e dove prenderesti i soldi necessari.
Ripeto: svariate decine di miliardi di Euro ogni anno. Se a Roma si scannano, come stanno facendo, per un tesoretto risibile, ti lascio immaginare cosa succederebbe dovessero decidere per simili spese militari.
I ringraziamenti agli Usa li dovresti fare anche SOLO per tutti quei soldini che ti consentono ogni giorno di risparmiare.
I soldi non è mio compito trovarli, perché non risiedo al parlamento italiano, né tantomeno europeo.
Il mio diritto è di votare chi mi rappresenta e chi abbia le capacità di realizzare quello di cui abbiamo bisogno, e per quanto mi riguarda non abbiamo bisogno di americani in casa nostra, ma neanche di russi, sennò poi mi dici che sono un aficionado della sinistra radicale.
Ma forse a te fa comodo averli, d'altra parte avere qualcuno che si preoccupa al posto tuo a volte può tornare comodo.
Adesso ti lascio a parlarti addosso come piace a te, non vorrei disturbare la tua intimità mentre fai discorsi saggi e pontifichi e magari ti tocchi anche :ignore:
Ah, il balconcino è una via vecchia che non appartiene alla mia cultura, ma magari alla tua sì.