Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato L'avatar di coximo

Da quale linguaggio cominciare?

Ciao ragazzi! Sono un nuovo appassionato ai linguaggi di programmazione ma non so con quali dei tanti iniziare a programmare..attualmente stò studiano il JavaScript e ciò che vi volevo chiedere è con quale linguaggio mi consigliate di continuare? Che dite, finisco bene il JavaScript e passo ai linguaggi più complicati del tipo C++ e parenti o Pascal, oppure resto sui linguaggi di scripting? Nel caso, quali linguaggi di scripting mi consigliereste?
    Grazie mille della collaborazione, Cosimo

Re: Da quale linguaggio cominciare?

Originariamente inviato da coximo
    Ciao ragazzi! Sono un nuovo appassionato ai linguaggi di programmazione ma non so con quali dei tanti iniziare a programmare..attualmente stò studiano il JavaScript e ciò che vi volevo chiedere è con quale linguaggio mi consigliate di continuare? Che dite, finisco bene il JavaScript e passo ai linguaggi più complicati del tipo C++ e parenti o Pascal, oppure resto sui linguaggi di scripting? Nel caso, quali linguaggi di scripting mi consigliereste?
    Grazie mille della collaborazione, Cosimo
    Hai bisogno di qualcosa? Che ci devi fare coi linguaggi che vuoi imparare?
    Per farti un esempio... il Pascal poco c'entra col web... insomma Ok quando sul forum LatoClient viene a dire che stai imparando il javascript, ma poi specifica meglio in che diriezione vuoi andare così ti aiutiamo meglio...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Re: Re: Da quale linguaggio cominciare?

Originariamente inviato da ricman
    Hai bisogno di qualcosa? Che ci devi fare coi linguaggi che vuoi imparare?
    ha solo tempo da perdere...
    è durato solo dieci post...

chiudo

Permessi di invio