allora, dato che non ci capisco na mazza, ti chiedo conferma di tutto per non combinare ulteriori casini, perdonamiOriginariamente inviato da MItaly
Stai usando XP Home o Professional? Nel secondo caso hai disabilitato la condivisione file semplice?
dato che ho il professional, ho cercato cos'è la condivisione file sempliceera selezionata. l'ho deselezionata ed è comparsa la scheda che dicevi. ho seguito quello che mi hai consigliato di fare, ma quando seleziono "sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti" e faccio Applica, mi compare un avviso:
devo mettere sì? e me lo chiederà per tutte le cartelle di Programmi a cui non ho accesso?Non si disponde dell'autorizzazione necessaria per leggere il contenuto della directory \Device\HarddiskVolume1\Programmi\Adobe. Sostituire le autorizzazioni per la directory con autorizzazioni che assegnino il controllo completo?
Tutte le autorizzazioni saranno sostituite scegliendo Sì.![]()

era selezionata. l'ho deselezionata ed è comparsa la scheda che dicevi. ho seguito quello che mi hai consigliato di fare, ma quando seleziono "sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti" e faccio Applica, mi compare un avviso:
Rispondi quotando