Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

per chi conosce joomla

Ciao sapete dove posso trovare l'html del template vam_jblue.
    Ho inserito dei tooltips sui link dei menù ed ovviamente devo agire sui title degli <a href> per poter inserire la descrizione.
    Grazie in anticipo!

ti ho modificato il titolo
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Re: per chi conosce joomla

Originariamente inviato da fbdesign
    Ciao sapete dove posso trovare l'html del template vam_jblue.
    Ho inserito dei tooltips sui link dei menù ed ovviamente devo agire sui title degli <a href> per poter inserire la descrizione.
    Grazie in anticipo!
    in tutti i templates di Joomla esiste un file index.php che si occupa di generare la pagina html da inviare al browser.

Ovviamente i dati che vengono caricati dall'index.php del template arrivano da altre fonti, come componenti o mambots o moduli che sono a loro volta richiamati dal motore di joomla ... quindi facilmente dovrai agire su questi componenti o sui dati associati, a prescindere dal template utilizzato.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Ragà sicuramente sono io che nn riesco a trovare... ma ho aperto sia i file della cartella components che quella dei moduli ma l'html puro dove poter andare ad agire nn lo trovo.
    Se potete gentilmente darmi una mano ve ne sarei grato

Originariamente inviato da fbdesign
    Ragà sicuramente sono io che nn riesco a trovare... ma ho aperto sia i file della cartella components che quella dei moduli ma l'html puro dove poter andare ad agire nn lo trovo.
    Se potete gentilmente darmi una mano ve ne sarei grato
    se per html puro intendi dire quello generato dai vari componenti... lo trovi nel database.

Devi aprire il "contenuto" e tramite l'editor di joomla commutare lo scritto come vista codice ed aggiungi o modifichi quello che vuoi.

Non c'e' un file html, ma dei dati su db che vengono estratti di volta in volta e che servono a compilare la pagina. Quello che ti serve potrebbe anche trovarsi nei vari file del componente interessato. Dipende da cosa si tratta.

Quello che cerco sono gli <a href> dei vari menù... nn li trovo!!

Originariamente inviato da piero.mac
    Non c'e' un file html, ma dei dati su db che vengono estratti di volta in volta e che servono a compilare la pagina. Quello che ti serve potrebbe anche trovarsi nei vari file del componente interessato. Dipende da cosa si tratta.
    cosa si tratta ... significa che i dati di un componente, o un menu, un mamboot... si trovano nel database, ma dove, cioe' in quale tabella dipende dal tipo di componente.

:bhò

Permessi di invio