Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Automatizzare procedura file

Ciao a tutti,
    dovendo caricare decine di file alla volta che però hanno una numerazione progressiva (01, 02, 03...) vorrei sapere se è possibile "ricopiare" il percorso del primo campo file per i successivi (che sono N in base alla quantità richiesta nella pagina precedente) mettiamo che devo carica 10 immagini che sono in "C:\Foto" una volta carcato il primo campo file (C:\Foto\01.jpg) c'è un metodo per "ricopiare" il percorso o per dire al sistema di fare l'upload da qual percorso per N immagini? La cosa che non capisco è come "catturare" il percorso del primo campo File .... :master: è possibile farlo?

Con javascript lato client... forse...

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    scordati di poter settare o "instradare" il value di un campo di tipo file,
    per chiari motivi di sicurezza non e' possibile farlo

sbaglio o comunque una volta selezionato un file da una cartella questa diventa punto di partenza di default per successive selezioni?

Utente di HTML.it
    Xinod ha ragione, e puoi comunque utilizzare il componente di andr3a per fare upload multipli. Se n'è parlato diverse volte.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Ciao e grazieper le risposte,
    per l'upload uso il quello di Baol, il mio problema non è fare upload multipli il mio problema è che se devo caricare 10 immagini per l'upload devo premere 10 volte il tasto sfoglia per andare sempre nella stessa cartella a prendere le immagini, vorrei, se possibile, caricare solo la prima immagine e le altre vengono uploadate in automatico in base al numero di immagini scelto precedentemente (e salvato in una variabile di sessione), dite che per ragioni di sicurezza non si può in alcun modo memorizzare il percorso del primo campo file? :master:

Ciao facendo un'ulteriore ricerca nel forum ho trovato questa discussione http://forum.html.it/forum/showthrea...a&pagenumber=1 praticamente ho capito che volendo posso salvare la stringa del percorso "C:\Foto\01.jpg" ma poi non c'è alcun modo per far fare l'upload del file in questione questo perchè si violerebbe la sicurezza del pc dell'utente giusto? Quindi se così fosse non c'è alcun modo...

Se mi confermate questo allora l'unica soluzione è di far partire l'upload in base ad N immagini automaticamente (ma per questo devo postare in ASP )

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fabiodm75
    il mio problema non è fare upload multipli il mio problema è che se devo caricare 10 immagini per l'upload devo premere 10 volte il tasto sfoglia per andare sempre nella stessa cartella a prendere le immagini
    Non hai cercato bene. Se tu avessi seguito il mio consiglio ed avessi preso lo script di andr3a ti saresti accorto che non c'è da clickare 10 volte un bel niente ma che direttamente puoi selezionare 10 file in un colpo solo.

Guarda qui:
    http://www.devpro.it/FileReference/

Originariamente inviato da Andrea1979
    Non hai cercato bene. Se tu avessi seguito il mio consiglio ed avessi preso lo script di andr3a ti saresti accorto che non c'è da clickare 10 volte un bel niente ma che direttamente puoi selezionare 10 file in un colpo solo.

Guarda qui:
    http://www.devpro.it/FileReference/
    scusa ma evidentemente sbaglio le parole della ricerca... io non ho trovato nulla se gentilmente mi puoi passare il link esatto...
    il link che mi hai passato (http://www.devpro.it/FileReference/) a parte che è in PHP (a me servirebbe una soluzione in ASP) ho provato l'esempio ma carica un solo file alla volta :master: che dire sarò rinco io d'altronde sono 2 giorni che sto su sta cosa...

Utente di HTML.it
    la finestra di selezione file che ti si presenta consente di selezionare quanti file vuoi (anche come drag-area, come faresti per selezionare nel SO un tot di file in una cartella). La gestione del lato server è ininfluente, credo (anche se io sono un php-ista), ma per sicurezza potresti contattare l'autore (andr3a su questo forum) o via sito. Nema problema per il rincoglionimento ne so qualcosa anch'io

Originariamente inviato da Andrea1979
    la finestra di selezione file che ti si presenta consente di selezionare quanti file vuoi (anche come drag-area, come faresti per selezionare nel SO un tot di file in una cartella). La gestione del lato server è ininfluente, credo (anche se io sono un php-ista), ma per sicurezza potresti contattare l'autore (andr3a su questo forum) o via sito. Nema problema per il rincoglionimento ne so qualcosa anch'io
    ahh allora mi ha ingannato il fatto che anche caricando più immagini mi dava solo l'upload di una sola immagine... provo a contattarlo e vedere se il lato server è ininfluente grazie

Permessi di invio