Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

iexplore.exe - jugsstyle

Salve a tutti, facendo la scansione con spyware terminator, dando un'occhiata ho visto che non conosceva questo file: regs four.exe, legato (se non ho capito male) al processo iexplore.exe....il tutto si trova nella cartella C:\Document and settings\amministratore\Dati applicazioni\slow proxy\regs four.exe...spyware terminator lo chiama jugsstyle....è un virus? Ho ancora qui la finestra che mi chiede se voglio bloccare il processo iexplore.exe...che faccio? se mi dite che è un virus, rifaccio la scansione ed elimino il file...Grazie a tutti!
    Io Vs Virus...Una sfida infinita!!!

prima di dare l'estirpazione del file fai una scansione con un altro antispyware in modo che se trovano lo stesso virus vanno d'accordo e puoi cancellare con sicurezza.se invece spyware terminator rileva un virus ma gli altri no allora ha preso un colpo di sole

Ho controllato su internet, iexplore.exe è regolare...almeno così ho capito...solo, non capisco cosa vorrebbe dire jugsstyle...in ogni caso ho "detto" a spyware terminator di consentire il processo...
    Io Vs Virus...Una sfida infinita!!!

allora spyware terminator ha preso una balla.ma se vuoi un consiglio disinstallalo e metti uno affidabile adware se personal.

Permessi di invio