Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Nokia N95

Nokia N95

Ciao a tutti,
    ormai da un mese sto cercando il nokia n95. Vorrei evitare di comprarlo online perchè a casa non c'è mai nessuno e di farmelo recapitare al lavoro non se ne parla (quindi invii tramite corriere non sono indicati).
    Ormai settimanalmente chiamo la MediaWorld, il MarcoPoloExpert... passo in vari negozi di telefonia... niente di niente!
    Qualcuno sa dove si può trovare? In zona Milano-Lodi.
    Grazie
    Gli uomini acquisiscono una particolare qualità comportandosi costantemente in un modo particolare... si diventa giusti compiendo azioni giuste, misurati compiendo azioni misurate, coraggiosi compiendo azioni coraggiose.
    - Aristotele-

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    provato a girare anche nei negozi tre? (ache se so che è difficile da trovare )

a milano ce ne è un pò!

CIAO

no, ma se lo si prende con 3 poi sei "legato" a loro...
    ho saputo in un negozio tim che uscirà con il loro marchio (e mi hanno detto che probabilmente questo accadrà tra circa 6 mesi ).
    Andrà a finire che ci rinuncerò, o che troverò il modo di comprarlo online!
    Grazie per la tua risposta
    Gli uomini acquisiscono una particolare qualità comportandosi costantemente in un modo particolare... si diventa giusti compiendo azioni giuste, misurati compiendo azioni misurate, coraggiosi compiendo azioni coraggiose.
    - Aristotele-

assolutamente no!

Gli n95 usciti con tre sono no lock

puoi usarli con tutte le schede che vuoi(almeno quelle compatibili col terminale :P)!

costa 649 euro mi pare!

edit confermo: http://www.tre.it/3foryou/Videofonin...5_ITA_HTML.htm

CIAO

grazie mille! non sapevo proprio che la 3 mettesse in vendita anche telefoni no-lock!!!
    Ora mi informo.

CIAO
    - Aristotele-

Originariamente inviato da many78
    grazie mille! non sapevo proprio che la 3 mettesse in vendita anche telefoni no-lock!!!
    Ora mi informo.

CIAO
    Di niente ^^

il problema è sempre trovarli vanno a ruba i pochi modelli disponibili

ps: se schiacci il link trovi tutto

CIAO

So che magari non hai fiducia nei negozi online, comunque ti vorrei segnalare questo link dove c'è proprio il cellulare che cerchi ad un prezzo interessantissimo, forse a quel prezzo vale la pena organizzarsi.

Il negozio è fidato, sono anni che compro senza problemi.

il cellulare lo trovi qui

Grazie per il link, effettivamente a quel prezzo è moooolto allettante (io sarei disposta anche a pagarlo di più, visto che è dalla fine di aprile che lo cerco, chiamando settimanalmente vari negozi e sentendomi dire che non si sa ancora nulla).
    Il mio problema è che a casa non c'è mai nessuno, e non potendo concordare la consegna col corriere rischierei di non riuscire a ritirarlo... Magari aspetterò la fine del prossimo mese, quando sarò a casa in ferie per una settimana!

Ciao!
    - Aristotele-

Permessi di invio