Potresti spiegare che F12 è una funzione specifica di DW così chi non ce l'ha non "fuori dai giochi" per aiutarti o non ti prende per pazzo, visto che, altrimenti F12 è un tasto inutile.Originariamente inviato da tobia_11
nel mio sito, nella pagina su cui lavoro inserisco testi e immagini, premo il tasto F12 e si vede tutto ma in rete vedo solo i testi e le modifiche fatte su questo e non le immagini
qualcuno mi può aiutare? grazie
Detto questo dopo aver controllato i percorsi della tua immagine e aver verificato le Maiusocle (in win non serve ma in *nix Si) puoi riverificare anche come hai impostato i dati del progetto di DW.
Io, ad esempio, ho installato un serverino in locale così non uso più l'F12 ma apro il browser su localhost e vedo il risultato... molto più "veritiero".