Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: poket msn x palmari

poket msn x palmari

Ciao, mi hanno regalato da poco il tytn, bellissimo e soprattutto semplicissimo.
    All'interno del pacchetto windows c'è poket msn, che da la possibilita' di collegarsi a msn, leggere le e-mail di hotmail etc etc.. il mio problema è che non riesco a collegarmi al servizio, non sono problemi di connessione, è come se poket msn.. ci fosse, ma non andasse bene per il palmare... (non so se mi sono spiegata... )
    Vabe' per chi sapesse qualcosa, si accettano dritte

Ciao Ciao

A parte Pocket MSN, ti funziona internet sul palmare?

Originariamente inviato da Mems
    A parte Pocket MSN, ti funziona internet sul palmare?

si, tutto il resto va da dio.. O.o

Allora nelle impostazioni di MSN vedi dove impostare il punto di accesso.

Allora nelle impostazioni di MSN vedi dove impostare il punto di accesso.
    Uhm... che tradotto nella mia lingua madre sarebbe?

Originariamente inviato da Moita
    Uhm... che tradotto nella mia lingua madre sarebbe?

Credo che nelle configurazioni di accesso ad internet di MSN tu debba specificare attraverso quale impostazione deve connettersi.
    Non conosco i Pocket PC. Io ho un Nokia 6630 e i programmi che uso sul cellulare per navigare, chattare e per la posta, nelle loro impostazioni di accesso hanno bisogno di sapere attraverso quale "punto di accesso" devo accedere ad internet.
    Nelle configurazioni generali del telefono non definito il punto di accesso per il web, che poi richiamo dentro ai programmi.

Credo che nelle configurazioni di accesso ad internet di MSN tu debba specificare attraverso quale impostazione deve connettersi.
    Non conosco i Pocket PC. Io ho un Nokia 6630 e i programmi che uso sul cellulare per navigare, chattare e per la posta, nelle loro impostazioni di accesso hanno bisogno di sapere attraverso quale "punto di accesso" devo accedere ad internet.
    Nelle configurazioni generali del telefono non definito il punto di accesso per il web, che poi richiamo dentro ai programmi.
    provo e ti faccio sapere cmq grazie

Permessi di invio