Salve a tutti,mi hanno regalato un lettore multimediale della Trevi.Ho scaricato la musica sulla scheda ma mi succede che ogni brano arrivato ad un minuto circa si blocca.Da cosa potrebbe dipendere? Grazie anticipatamente
Salve a tutti,mi hanno regalato un lettore multimediale della Trevi.Ho scaricato la musica sulla scheda ma mi succede che ogni brano arrivato ad un minuto circa si blocca.Da cosa potrebbe dipendere? Grazie anticipatamente
Volli sempre volli fortissimamente volli
lo attacchi per caso ad un hub usb?
sembra problema di alimentazione oppure di lettore!
CIAO![]()
Cos'è un hub usb? La musica l'ho scaricata su una scheda esterna inserita in un lettore di schede con presa usb.Comunque mi fa lo stesso problema se scarico la musica sulla memoria del lettore.Arrivato circa ad un minuto della canzone si blocca e sento sempre la stessa strofa in continuazione,ma non sempre però,a volte la canzone riesce a finirla.
Grazie per la risposta![]()
o invoontariamente imposti qualcosa che "blocca" le canzoni oltre un minuto oppure ci saà qualche prolema al tuo lettore mp3
modello preciso?
1... 2... 3... prova
Il modello è Trevi 512MB-PMP 1803
La musica che hai nella scheda é in formato MP3? Se si, prova a vedere se quel lavoro te lo fa anche con canzoni campionate a 128 Kb/sec, a me un lettore scrauso dava problemi con campionature a 256 o 320..