![]()
funzionaaaaaaaa
l'ho messo all'inizio del file index.php(il file che poi genera tutte le pagine) e adesso funziona..ora mi dice finalmente che c'è la sessione..solo qualche problemino che spero sia da poco:
Appena loggato..mi da questi errori:
Notice: A session had already been started - ignoring session_start() in d:\programmi\easyphp1-8\www\fil08\fileinclusi\centro\login.php on line 2
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at d:\programmi\easyphp1-8\www\fil08\fileinclusi\head.php:11) in d:\programmi\easyphp1-8\www\fil08\fileinclusi\centro\login.php on line 58
dove la linea2 è la chiamata a session start del primo step(quello dove c'è il form di inserimento dati..è subito dopo l'inizio del tag <?php e prima del tag switch) mentr la linea 58 è la stringa del cookie:
-------------Codice PHP:
setcookie("sav_user",$cok,time()+31536000);
entrando invece in una pagina dove c'è bisogno della sessione da questo messaggio:
Notice: A session had already been started - ignoring session_start() in d:\programmi\easyphp1-8\www\fil08\fileinclusi\centro\homeu.php on line 3
cioè si riferisce alla stringa sempre session_start();
non è che dopo ke l'ho messo una volta non lo devo mettere più? in quel caso lo stesso la pagina sarà visibile solo a chi ha fatto il login?