Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Com'è McAfee Viruscan?

Dopo 7 anni di Norton mi sono deciso a cambiare sponda, e pensavo di mettere McAfee, visto che è lo stesso che abbiamo al lavoro e posso avere gli aggiornamenti delle definizioni dato che non ho internet a casa, però mi sembra sia un po' meno valido del Norton, voi che dite?
    Almeno è più leggero?

Mi sapere dire qual è l'ultima versione? la 9?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    A mio parere McAffe è migliore di Norton
    Per quanto riguarda le risorse impiegate, non è leggerissimo, ma sicuramente migliore del Norton, e per quanto riguarda l'euristica, non eccelle ma è buono.

Se prendi la Suite, l'ultima versione è McAfee Internet Security Suite 2007, mentre per McAfee VirusScan la versione 10.

Una versione più vecchia, come la 7 o la 8.5 si differenziano molto dall'ultima a livello di funzionalità di ricerca o sono praticamente uguali?

io ti consiglio di non installarti nessun mcaffe.Un mio amico ha messo security suite 2007 e praticamente il pc dorme.se invece hai un pc con le prestazioni alte ad esempio 2 giga lo puoi usare,ma sei hai 512 MB di ram e sconsigliato.mcaffe occupa 412 MB di ram(MAMMA MIA)

ma io nn metto la suite, solo l'antivirus! e cmq non metterei l'ultima, al max la 8.5

Permessi di invio