Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ideogrammi

Ideogrammi

Salve a tutti.
    Gestisco il sito www.eco-riciclo.it e tutte le volte che faccio una modifica al sito, tale nuova modifica la verifico con il maggior numero possibile di web browser. Da quando ho messo un riquadro di scambio link, in cui compaiono dei link a rotazione, da alcuni pc e solo col web browser mozilla la home del mio sito si vede solo con ideogrammi. E questo si ha anche se tolgo le ultime modifiche. Qualcuno, gentilmente, mi sa dire il perchè?
    Grazie assai.

Utente di HTML.it
    mozilla-mozilla o Firefox?
    Io con FF non vedo ideogrammi...

il web browser che uso è FireFox versione 2.0.0.4

Però quando vedo le informazioni su Mozilla FireFox, c'è anche scritto Mozilla/5.0.

grazie e ciao

Utente di HTML.it
    allora è Firefox.
    se intendi il box di linkto, nn c'è nessun segno strano. (Firefox/2.0.0.4 Mozilla/5.0 Geko/20070515 ovvero Firefox 2).

può darsi ma ho dei dubbi.
    un mio collega usa la stessa versione, la 2.0.0.4 ma quella inglese e non ha problemi. Io con quella italiana si. e non solo. quando provo a installare la stessa versione, la 2.0.0.4, ma inglese sul mio pc, il problema continua ad esserci.
    infine come ultima prova ho reinstallato la versione 1.5 italiana e non ho problemi.
    ho il sospetto che ci sia incompatibilità tra il mio pc e la versione 2.0.0.4 di firefox. forse un settaggio errato del sistema (windows xp) del mio pc.

grazie e ciao

Utente di HTML.it
    puoi fare uno stamp della pagina con i geroglifici?

Senti, ho voluto rifare un altro tentativo e cioè diversamente dalle altre volte ho scaricato direttamente dal sito di mozilla italia la versione 2.0.0.4 italiana di FF e dopo averla installata adesso la home del sito la vedo come dovrebbe essere. Non ho idea di cosa possa essere la causa, sò soltanto che prima gli aggiornamenti li installavo automaticamente dopo un avviso di FF stesso. Boh, vallo a capire.
    Comunque grazie mille e buona giornata.
    ciao

Utente di HTML.it
    prego

Permessi di invio