Pagina 4 di 12 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 118
    Originariamente inviato da Alex D.
    la settimana scorsa ciò messo un ora per fare capire al capo cosa fosse un plug-in. Dopo averglielo spiegato, faccio:
    "allora lo prendo?"
    "vabbe prendilo, se tu dici che serve...poi non costa neanche molto, sai che facciamo la prossima volta invece di comprare il programma completo prendiamo solo il plug-in"
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Originariamente inviato da catrin

postavo di freta

Il mio ex-datore una volta mi ha chiesto di fare uno SCREENSERVER per un cliente!
    "La mente, dopo essersi aperta a nuove idee,non torna mai alle dimensioni originali."(A. Einstein)
    "Il culo anche."(Eva Henger)
    Foto

Il boss sta prendendo la mania della trasmigrazione, ormai secondo lui dovremmo "trasmigrare" praticamente qualsiasi cosa: trasmigriamo i dati sul server, trasmigriamo i prodotti all'estero, trasmigriamo come funziona la ditta ai nuovi dipendenti... Insomma, praticamente abbiamo deciso che qualcuno con molto tatto deve dirglielo... e quel qualcuno sono io!!!!

MA SOPRATTUTTO, UNA NIU ENTRI!!!!
    Ieri, parlando di una multinazionale, voleva dire "lo sapete quelli quanto ci mettono a distruggerci?" e ha detto "lo sapete quelli quanto ci mettono a deflagrarci?".
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Beh un vecchio capo usava termini tutti suoi per indicare le riunioni, non scorderò mai il primo giorno di consulenza
    "Jack, dopo vieni nel mio ufficio e ci collassiamo un attimo"

oppure "Dobbiamo cortocircuitarci", "Dobbiamo fare un take and that dell'analisi" e tanti altri...
    il tempo si fa i fatti suoi

non posso segnalare i datori, ma il mio tabaccaio ogni tanto ricama dei simpatici cartelli sulla serranda
    "Abbiamo straslocato in via..." (la trasmigrazione me l'ha definita strasloco anche a voce)
    "Chiuso per schiopero"
    e sempre dal vivo,l'ho sentito allertare una turista francese che dal bancone si è diretta sul rottwailer che tiene accucciato in negozio ,per accarezzarlo, con uno slanciato "Attenscion! Its pericòl !"
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Provate a fargli dire "Desktop"

Re: Learn italian with your boss!!!

Originariamente inviato da Hwa-Rang
    - "trasmigrazione" invece di esportazione: dobbiamo far trasmigrare il nostro prodotto!!!
    In effetti l'aldila' e' un mercato ancora poco esplorato e per di piu' sempre in via di espansione.
    Il problema sono i costi di accesso, dato il know how millenario di quelle pochissime aziende specializzate nel settore.

Il boss si lamentava del fatto che quando facciamo una promozione i clienti aumentano, e dopo diminuiscono di nuovo. Il direttore marketing ha provato a spiegargli che + o - è così che funzionano le campagne tattiche, ma lui (e non invento niente):
    "Dobbiamo inventare un artefizio alla quale loro continuino a comprare anche dopo".

...
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Permessi di invio