secondo te mi sono fatto fregare nei prezzi e nei "pezzi"?Originariamente inviato da darkmavis
Ottimo equipaggio, anche se non capisco perchè prendere una batteria usata, visto che costa 10€ nuova :master:
tieni conto che sono un amatore e sto cercando di capire in che cosa sono bravo (se lo sono) e vorrei avere un'attrezzatura "media".. prendendo dai grandangolari ai tele con le 2 ottiche con un piccolo buco.. ho passato ore ed ore a leggere test, commenti, e ho rotto le balle a voi.. la scelta è ricaduta come hai visto.. delle lunghe focali non mi volevo spingere molto in qualità.. dovessi farlo, credo che opterei direttamente e ad occhi chiusi per un Canon EF 70-200 f4 L IS.. e mi mancherebbe un grandangolare spinto.. sigma 10-20 o tokina non so bene..
FLASH:
per il flash ho scelto "la via di mezzo" ed è un flash che usato non sono riuscito a trovarlo e quei due o tre che ho seguito nell'arco di interi mesi sono spariti in qualche minuto e con un'avvento di utenti incredibile.. (a 30 euro in meno del nuovo!)
il 50ino è uno sfizio.. magari non lo userò mai.. ma sono troppo curioso di avere una pdc quasi nulla![]()
per fare dei bei sfumati, spero!
ah si.. ho annullato un'ordine di un sigma 105mm usato a 330 euro perchè ero fuori budget.. ma spero di avere un bel macro presto.. nel frattempo di diverto con il finto macro della sigma.. macro tra 200mm e 300mm.. trepiedi rulez
grazie a tutti.. spero di aver fatto qualcosa di utile parlando del mio corredo..